Il matrimonio secondo Mille Mariages

Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo.

Qualcosa di prestato, qualcosa di blu…

E una moneta da sei pence nella scarpa.il matrimonio secondo millemariages

(Something old, something new.
Something borrowed, something blue.
And a silver sixpence in your shoe.)

Il matrimonio secondo Mille Mariages

 

Tradizioni : Ecco cos’é il matrimonio.

La comunione del nuovo, dei sogni delle speranze per il futuro e del vecchio, del passato. Della famiglia, dei ricordi, degli amici. Il matrimonio é il legame tra due persone, il loro passato, il loro presente e il loro futuro : due universi che si uniscono.

 Lui, Lei, l’abito bianco, le fedi, i petali di rosa, i chicchi di riso, le bomboniere …ma non finisce qui. Per organizzare il proprio matrimonio, la parola chiave é appunto, ORGANIZZAZIONE.

Il tema di fondo sarà il filo conduttore della cerimonia, della scelta del luogo e dei servizi degli specialisti del matrimonio.

Per un matrimonio da sogno, la scelta del luogo é primordiale. E’ importante prendersi in anticipo per prenotare, cominciate a cercare un anno prima…anche se a volte rischiate di avere il colpo di fulmine solo qualche giorno prima il D day.

 Gli inviti, per che siano perfetti nei minimi dettagli, non esitate a farli fare da un atelier di specialisti. Per evitare gli imprevisti dell ultimo minuto gli inviti dovranno essere inviati quattro mesi prima.

 I fiori. Ce ne sono per tutti i gusti, di tutti i colori. A scegliere secondo la vostra sensibilità, l’atmosfera che volete creare. Ogni fiorista ha il suo carattere e la sua perosonalità : incontratene più di uno finché non trovate quello giusto.

Il fatidico giorno é arrivato : il vostro matrimonio.

 Per accompgnare la cena, fatevi consigliare da un buon enologo che potrà conisgliarvi il vino perfetto che sia in accordo con ogni portata.

 Non dimenticate di prendere i vostri invitati per  la gola e offrite loro dei gustosi confetti. Riponeteli in graziosi sacchettini o cofanetti decorati che i vostri ospiti potranno conservare come ricordo. O allora cambaite le regolz del gioco completamente, e optate per delle creazioni di cioccolato di una cioccolateria prestigiosa.

 Tra risa e pianti… sarà un giorno che non dimenticherete. E per chiudere in bellezza, per avere il vostro matrimonio da sogno, finite col botto. Uno spettacolo luminoso e scoppiettante. E per dare al vostro giorno di festa un aura fiabesca, illuminate il girardino del vostro ricevimento,  con una miriade di candele.

 Il segreto per un matrimonio di prestigio sta nella scelta di specialisti selezionati e di qualità.

 Questi e molti altri consigli pratici, dalla parte di Mille Mariages per il vostro matrimonio di prestigio.